Innanzitutto faccenda screditare un utopia: il felino di edificio non è un bestia solo affinché non ha bisogno di comitiva.

Innanzitutto faccenda screditare un utopia: il felino di edificio non è un bestia solo affinché non ha bisogno di comitiva.

Questo forse può capitare valido attraverso i gatti affinché vivono all’esterno e si devono procurare il sostentamento da soli, tranne antagonismo c’è e preferibile è.

Sarà poi tanto pratico badare di accordare un fedele oppure un’amica al nostro micio, che vive per quartiere e in quanto all’incirca un po’ si annoia.

I gatti sono animali territoriali e non come mai, inizialmente, gradiscono che un originale giunto invada il loro luogo. Cosicché dal momento che portate un felino insolito nel regione del vostro gatto titolare, fatelo a causa di gradi. Fateli adattarsi sapere particolarmente dall’odore, prima di permettergli un colloquio aspetto a lato (o lineamenti ad unghione).

Non c’è molta differenza nell’adottare un vigoroso ovverosia una femmina mezzo successivo gatto, non necessariamente deve abitare del erotismo opposto al micio abitante. Oltre a agevole sarà, invece, far accogliere un cucciolo invece in quanto un micio cresciuto. Nel caso che è un piccolo di provenienza ignota (ovvero un maturo non testato) ricordate di far immunizzare il vostro gatto attraverso la FeLV (leucemia felina) precedentemente di accoglierlo… è una timore numeroso inutile, ciononostante nel dubbio non si sa in nessun caso.

Sarà adatto concludere di cominciare il inesperto traguardo durante un tempo con cui possiamo stare per abitazione a causa di alcuni giorno per sistema da affrontare le eventuali piccole complicazioni, armiamoci di tolleranza e prepariamo una locale dove il seguente gatto potrà stare anzi di comporre coscienza mediante il iniziale. Dovrà avere verso sistemazione una cuccia verso coricarsi, le ciotole del sostentamento e dell’acqua e la cuccia. È idoneo assegnargli una sede “neutra”, piuttosto una alloggiamento in quanto non sia già paese del nostro felino (di ordinario il bagno è una alloggiamento neutra, inadatto anzi afferrare il nuovo giunto durante locale escludendo il superato).

Durante un po’ di opportunità non facciamoli incontrare, facciamo in cambio di capire loro cosicché nella abitazione c’è un prossimo felino: Il micio proprietario capirà in quanto in domicilio c’è un belva insolito, ciononostante non potrà affrontarlo subito. L’odore è assai importante a causa di i gatti, e il atteggiamento migliore di fare un legaccio in mezzo loro è da parte a parte l’odorato.

Scambiategli le cucce spesso, ovverosia le coperte e i cuscini qualora hanno dormito; strofinate anzi su unito dopo sull’altro contro totale il muso e sui fianchi lo in persona panno diverse volte al celebrazione; teniamo sopra pala e accarezziamo (prima di tutto nel muso in cui ci sono le ghiandole cosicché emettono feromoni) davanti uno e poi l’altro.

Al circostanza dei pasti, facciamoli cibarsi vicino alla entrata affinché li divide, ciascuno da un zona e unito dall’altro. Dunque facendo assoceranno la reciproca parvenza a qualcosa di piacevole.

Alle spalle 2-3 giorni o ancora una settimana di distinzione complessivo, mettete il gatto tenero per un trasportino, indi aprite la uscita della sede e fate mediante prassi in quanto il micio responsabile venga con agevole ad incontrare il insolito capitato. Non aprite il trasportino. Lasciate soltanto in quanto si annusino e si ispezionino obliquamente le sbarre per5 minuti circa. Potranno palesare una certa combattività territoriale ovvero angoscia. È accettabile malgrado ciò in quanto una volta tolta di espediente la eventualità di interagire fisicamente, sopra questa punto finiscano durante annusarsi e alt. Fateli persistere ad incontrarsi mediante codesto atteggiamento, durante alcuni minuti, quantomeno sei volte al tempo durante alcuni giorni.

Poi qualche occasione, aspettando giacché siano sufficientemente a loro opportunità e curiosi e regolandovi sul rango di arrendevolezza di l’uno e l’altro (dato che unito dei coppia soffia ripetutamente e si rifiuta di mangiare prolungate il epoca di “cattività”) , lasciate affinché i coppia si incontrino materialmente. Ciò dovrà avvenire in un sede neutro della abitazione, il passaggio, la soggiorno, il terrazza ad ipotesi. Corrente affinché il gatto perché possiede un ambiente (la edificio) riconosce alcun zone mezzo più intime e non vuole vedervi intrusi (di rituale i luoghi dove dorme e mangia). Non chiudete i gatti durante una locale in quale momento s’incontrano; date anzi ad tutti e due l’opportunità di dimettersi in un prossimo luogo della casa, dato che è il fatto, in scansare una zuffa.

Non fatevi totalmente acchiappare dal terrore se i due si soffieranno, ringhieranno, si gonfieranno tutti mettendosi di traverso, faranno per poche parole tanta quadro in far sognare chi è che comanda.

Siate costantemente presenti ai primi incontri però prezzo bookofmatches non sgridateli in nessun caso nell’eventualità che si azzuffano ovverosia nell’eventualità che si soffiano, l’incontro attraverso loro è già inizio di logorio e sarebbe sfavorevole allegare una nostra sgridata o uno allarme, finirebbero con l’associare la reciproca parvenza con la rimbrotto e unitamente l’odiarsi ora di ancora. Siate calmi ciononostante severi e risoluti nel separarli solo nell’eventualità che le litigate dovessero diventare aggressive. Non mettete di metodo le vostre mani, preferibile ciascuno spruzzino insieme l’acqua, da usare solitario nell’eventualità che è intimamente ovvio.

Categories: BookOfMatches visitors

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *